Split: Shyamalan accenna già al seguito della pellicola

di

Come tutti voi avrete notato, M. Night Shyamalan è tornato in cima al mondo con il suo ultimo lavoro e successo al botteghino Split e mentre molti fan del celebre regista devono ancora vedere la pellicola, Shyamalan accenna già ad una futura continuazione della storia.

Attenzione! SPOILER!

M. Night Shyamalan, in una recente dichiarazione rilasciata sul suo account ufficiale di Twitter, ha infatti dichiarato: "Ho del materiale della lunghezza di 11 pagine per il mio prossimo film su cui sto lavorando. Non posso dire di cosa si tratta, ma se avete visto Split...".
Shyamalan, quindi, con questo post ha rivelato che lui è già al lavoro sul suo prossimo film, lasciando intendere che si tratta di un follow-up di Split, il quale, come diventa chiaro guardando la pellicola, è ambientato nello stesso universo di Unbreakable - Il predestinato.
Shyamalan ha lasciato intendere che gli piacerebbe tornare al mondo creato grazie anche all'interpretazione degli attori Bruce Willis e Samuel L. Jackson, e ora, dopo aver nuovamente stupito il pubblico con questa nuova pellicola, sembra proprio che il regista si stia finalmente preparando per un sequel vero e proprio di Unbreakable - Il predestinato.
Ovviamente, non si è ancora fatta parola sulle tempistiche, ma Shyamalan sembra rinvigorito dopo il successo di Split e i fan del regista sembrano aver ritrovato con questo suo ultimo lavoro, nuova fiducia nel regista.
Split è ora disponibile nelle sale.