Spies in Disguise: Will Smith e Tom Holland sono nel cast del film

di

Will Smith e Tom Holland entrano nel cast di Spies in Disguise, il nuovo film animato di Fox Animation, Chernin Entertainment e Blue Sky Studios.

Spies in Disguise è ambientato in un mondo dove regna lo spionaggio internazionale. Will Smith (Men in Black), da la voce a Lance Sterling, la spia più figa del mondo. Affascinante, cool e pieno di abilità straordinarie, lui di mestiere salva il mondo. Praticamente il contrario di Lance, è Walter, a cui presta la voce Tom Holland (Spider-Man: Homecoming). Walter è un genio ma non ha grandi doti di socializzatore Ciò che gli manca in comunicazione lo compensa con la creazione di fantastiche invenzioni: lui è la mente dietro gli aggeggi super tecnologici che usa Lance nelle sue missioni.

Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance improvvisamente devono trovare un sistema per fidarsi l'uno dell'altro e lavorare insieme: ne va della salvezza del mondo!

Nick Bruno e Troy Quane dirigono insieme la pellicola animata, produzione congiunta di Fox Animation, Blue Sky Studios e Chernin Entertainment. Il progetto si basa sul video Pigeon: Impossible, un corto originale di Lucas Martell che potete vedere nel video.

Spies in Disguise arriva il 18 gennaio 2019.