Spider-Man: Tom Holland fa visita ai bambini in ospedale, ecco il video!

di

Come sempre più star che impersonano eroi idoli dei più piccoli tendono a fare, anche Tom Holland è stato recentemente avvistato in un ospedale in cui, indossando il costume di Spider-Man, ha portato un po' di gioia e molti sorrisi ai più giovani, uno dei quali gli ha riservato una buffa sorpresa. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla news.

Come tutti gli appassionati e i fan del personaggio sanno bene, Tom Holland è stato visto sul grande schermonei panni di Spider-Man solo per qualche minuto in Captain America: Civil War, ma sta già radunando moltissimi fan del Marvel Cinematic Universe.
Nella sua ultima visita ai bambini in ospedale, la sua co-protagonista Zendaya (che recentemente ha negato ancora una volta che andrà a ricoprire il ruolo di Mary Jane) ha filmato tutto con la sua fotocamera. L'attore, però, è stato vittima di una buffa sorpresa quando ha scoperto che il bambino che era andato a trovare, in realtà, preferisce Batman!
Il video che potete guardare qui sotto è molto divertente e fa emergere l'entusiamo dell'attore nel ricoprire questo ruolo.
Come tutti voi saprete, torneremo a vedere l'eroe in azione quando Spider-Man: Homecoming verrà rilasciato nel mese di luglio. Inoltre, si pensa che il personaggio ritornerà anche per assumere un ruolo chiave in Avengers: Infinity War.