Spider-Man: la Saga del Clone potrebbe arrivare nel franchise di Homecoming?

di

Ormai prossimo all'uscita, l'attesissimo Spider-Man: Homecoming potrebbe riservare un numero spropositato di easter eggs per i fan, seminando indizi sul prosieguo del franchise , ma nel frattempo sembra che una nuova app del film abbia anticipato qualcosa di interessante.

Tutto è ovviamente un'enorme speculazione dei fan, ma questa applicazione sembrerebbe annunciare l'arrivo del Dottor Miles Warren aka Lo Sciacallo, apparso per la prima volta nei fumetti dell'arrampicamuri nel 1975 nella prima Saga del Clone. Tramite questa app i fan possono leggere dei messaggi di testo di Peter, e a un certo punto Ned Leeds cita una certa "Mrs Warren", possibile sorella di Miles.

In Spider-Man: Homecoming l'insegnate sarà interpretata da Selenis Leyva (Orange is the New Black), ma non è ancora chiaro se ci saranno o meno menzioni su questo fratello che potrebbe aprire all'arrivo della Saga del Clone al cinema.

Vi ricordiamo che il film diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 luglio.