Spider-Man: nuovi attori in lizza per il ruolo

di

A quanto pare i rumor che volevano Asa Butterfield ormai in trattative per interpretare Peter Parker nel reboot su Spider-Man prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios, erano piuttosto prematuri.

The Hollywood Reporter conferma che 'la caccia al nuovo Spider-Man' è ancora aperta e, attualmente, Sony e Marvel stanno provinando diversi attori ad Atlanta. A quanto pare sia Butterfield che Tom Holland sono ancora in corsa, ma dovranno vedersela anche con attori più o meno emergenti: Judah Lewis (che vedremo presto in 'Demolition' di Jean Marc-Vallee), Matthew Lintz (debutterà in Pixels), Charlie Plummer (è in Boardwalk Empire) e Charlie Rowe (Red Band Society). 

Presenti ai provini sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, la produttrice Amy Pascal e i registi Anthony e Joe Russo. La Marvel e la Sony, stando al sito, hanno visto circa 1.500 ragazzi negli ultimi mesi e questi sono i frontrunner per il ruolo. I provini finali si terranno ad Atlanta, perché è lì che si sta girando Captain America: Civil War, film in cui debutterà Spider-Man. I due studios dovrebbero decidere chi darà il volto all'arrampicamuri entro questa settimana.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 80 voti

Inserisci il tuo voto