Spider-Man, Kirsten Dunst: "Mi sarebbe davvero piaciuto girare il quarto film!"

di
Mentre cresce sempre di più l'attesa per vedere in sala il nuovo Spider-Man: Homecoming di Jon Watts e con Tom Holland protagonista, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Variety, Kirsten Dunst è tornata a parlare della trilogia di Sam Raimi dedicata al personaggio Marvel.

Nel corso della promozione del nuovo film di Sofia Coppola, L'inganno - The Beguiled, l'attrice ha infatti avuto modo di risponde a una domanda legata al nuovo film del franchise, soffermandosi anche sulla sua esperienza nei panni di Mary Jane Watson sui cinecomic con Tobey Maguire.

Ecco cosa ha rivelato: «Volevo essere a tutti i costi in quel film [il primo Spider-Man]. Ho amato davvero molto girarli e avrei voluto avessimo avuto la possibilità di girare anche il quarto capitolo». La Dunst dichiara anche di non aver visto nessun altro film sul personaggio, né Amazing Spider-Man e sequel né Civil War, e aggiunge: «Non mi interessano. Tutti amano il nostro Spider-Man. Andiamo, ho ragione o no? Insomma, preferisco essere stata tra i primi anziché in questi nuovi».

Beh, che dire: almeno Tom Holland ha avuto l'endorsement da Maguire.

FONTE: Variety Quanto è interessante?
9
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti

Spider-Man 3

Spider-Man 3
  • Distributore:
  • Regia: Sam Raimi
  • Interpreti: Tobey Maguire; Kristen Dunst; James Franco; Thomas Haden Church; Topher Grace; Bruce Campbell; Bryce Dallas Howard
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 2007

quanto attendi Spider-Man 3?

47%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype