Spider-Man: Kevin Feige conferma un giovane Peter Parker

di

Rumor su rumor, ed ora ci pensa Kevin Feige a confermarlo: il 'prossimo' Spider-Man sarà Peter Parker. E sarà un adolescente. "Vogliamo vederlo negli anni del liceo perché, ad essere onesti, sebbene ci siano già stati cinque film su di Spider-Man, ci sono tante cose che non sono ancora state fatte" afferma il presidente dei Marvel Studios.

"La cosa più ovvia è avere il giovane ragazzo timido e imbranato che poi, una volta indossata una maschera, vola di qua e di là, combatte nemici e non sta mai zitto, una cosa con cui ci divertiremo molto" continua "Se non ricordo male, si diploma a metà del primo film di Sam Raimi. E nella saga di The Amazing Spider-Man si diploma all'inizio del secondo. Molte delle storie che adoro su di lui, invece, sono ambientate al liceo. Vogliamo esplorarle. Questo lo rende anche estremamente differente dagli altri personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel, un'altra cosa che vogliamo esplorare, come sarà 'unico' accanto agli altri personaggi.". "Non so che età avrà l'attore che ingaggeremo" spiega Feige "ma il nostro Peter Parker avrà, comunque, 15 o 16 anni".
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 80 voti

Inserisci il tuo voto