Spider-Man: iniziano i casting per The Amazing Spider-Man 3?

di

UPDATE: il casting call sembrerebbe falso. Tutti i dettagli qui.

L'accordo Marvel/Sony è saltato? Stando a Bill Beckam Casting, la Sony Pictures si è già messa alla ricerca di comparse - ad Atlanta, Georgia - per The Amazing Spider-Man 3. E' possibile? Facciamo un passo indietro.

Inizialmente, The Amazing Spider-Man 3 era previsto per il 2016. Dopo il discreto successo del secondo episodio, la Sony ha rimandato al 2018 il film, dando la precedenza allo spin-off sui Sinistri Sei. La comparsa di questo casting call potrebbe significare, dunque, una di queste due cose:

  1. La Sony ha deciso di anticipare The Amazing Spider-Man 3 e posticipare i Sinistri Sei
  2. Il casting call si riferisce al film sui Sinistri Sei ma viene chiamato - per errore - The Amazing Spider-Man 3 dal sito.

Nel sito viene riferito che sia Andrew Garfield che Dane DeHaan dovrebbero tornare. Ipotizzando che si tratti di una notizia 'ufficiale', questo non escluderebbe - ancora - la possibilità dell'accordo con la Marvel: la Sony potrebbe aver richiesto di integrare il franchise di The Amazing Spider-Man all'Universo Cinematografico Marvel, anziché reboottarlo.

Nonostante ciò vi ricordiamo che il casting call non è confermato e potrebbe trattarsi anche di un fake. Noi vi terremo aggiornati.