Spider-Man: il film animato sarà 'differente'

di

L'attenzione dei fan dell'Uomo Ragno è tutta rivolta verso Spider-Man: Homecoming, ma non dimentichiamoci che nel 2018 vedremo anche una pellicola animata sul personaggio, prodotta interamente da Sony Pictures e, ovviamente, scollegata dall'Universo Cinematografico Marvel Studios.

Parlando in una nuova intervista di IGN, gli sceneggiatori di questa pellicola, il duo Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) hanno spiegato che sarà 'differente' dagli altri Spider-Movies usciti in tutti questi anni. "Non sarà come gli altri usciti in questi anni" affermano i due "Sarà un'esperienza unica che si reggerà da sola. Sarà straordinario e le persone che ci lavorano sono dei geni. E' unico... la gente lo amerà".

"Non sarà un'altra storia di origini di Peter Parker, che avete visto 400 volte" continuano i due "E' davvero differente. L'amerete sicuramente".

La trama di questa pellicola animata - che, ovviamente, sta destando la curiosità dei fan - è totalmente top-secret. Secondo alcuni report, potrebbe essere incentrato persino sul personaggio di Miles Morales, ma non è confermato ufficialmente. Quel che sappiamo con certezza è che Bob Persichetti lo dirigerà da uno script firmato da Lord & Miller. Arriverà sul grande schermo il 21 dicembre 2018.

I due stanno lavorando, inoltre, ad uno spin-off di Star Wars incentrato su Han Solo, al sequel di The LEGO Movie e hanno scritto una prima stesura del copione di Flash.