Spider-Man: Homecoming, tante nuove foto ufficiali dal film

di

La promozione di Spider-Man: Homecoming, da parte della Sony Pictures, sta continuando. Grazie al lancio di una nuova app dedicata al cinefumetto, ecco debuttare in rete delle nuove foto ufficiali dal film, che potete visionare nella galleria di immagini in calce alla notizia.

Le foto, fortunatamente, sono tutt'altro che spoiler ma mostrano varie sequenze del film e ci permette di dare un'occhiata al cast.

Tom Holland, che recentemente ha confermato i piani per una nuova trilogia, riprenderà i panni di Peter Parker in questo atteso Spider-Man: Homecoming di Jon Watts. Con lui attori del calibro di Michael Keaton, Marisa Tomei, Jon Favreau e Robert Downey Jr., cosi come nuove leve come Zendaya, Laura Harrier, Jacob Batalon, Angourie Rice e Tony Revolori.

Arriva il 6 luglio.

Spider-Man: Homecoming, tante nuove foto ufficiali dal film
Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming