Marvel

Spider-Man: Homecoming, rivelato il ruolo di Logan Marshall-Green

di
Spider-Man: Homecoming arriverà nelle nostre sale solo il 6 luglio 2017, ma nel frattempo continua la campagna promozionale dell'atteso film di Jon Watts, e con essa continuano a uscire online anche nuove conferme o rumor.

Oggi, così, è il turno di parlare di un attore che finora non era chiaro quale ruolo avrebbe ricoperto nel cinecomic con Tom Holland, e cioé di Logan Marshall-Green. Speculazioni e speranze dei fan sulla parte dell'attore, vociferato come uno dei villain, lasciano allora spazio a una certezza, che scopriamo grazie ai ragazzi di MCU Exchanges.

[ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER!!!]

Marshall-Green sarà infatti uno degli scagnozzi di Adrian Toomes aka l'Avvoltoio (Michael Keaton). Il nome del suo personaggio è Jackson "Montana" Brice e nei fumetti è tra i membri del gruppo criminale I Duri. Caso strano, sempre nelle run, è lui che indosserà il costume di Shocker in Spectacular Spider-Man. La notizia è interessante, perché sappiamo che in Homecoming il villain in questione sarà interpretato da Bokeem Woodbine, ma a questo punto Brice potrebbe sostituire l'attore nei panni di Shocker nel corso del film.

Spider-Man: Homecoming vedrà nel cast anche Robert Downey Jr, Marisa Tomei, Zendaya, Donald Glover, Laura Harrier e Tony Revolori.

Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

quanto attendi Spider-Man: Homecoming?

79%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype