Spider-Man: Homecoming, il prologo, nuova clip e foto dal cinecomic

di

Ormai ci siamo. L'uscita di Spider-Man: Homecoming in Italia è prevista per questo giovedì, ed i fan dell'Uomo Ragno non vedono l'ora di rivedere il loro supereroe preferito in azione sul grande schermo.

Mentre continuano a trapelare spoiler sulla pellicola, Sony Pictures ha diffuso in rete l'originale prologo della pellicola, che potete visionare in questa notizia; trovate anche una nuova clip dell'attacco dell'Avvoltoio (Michael Keaton) nei confronti di Spider-Man (Tom Holland).

Infine Entertainment Weekly ha diramato tante nuove foto che potete ammirare nella galleria di immagini qui sotto.

Tom Holland, che ha dichiarato di esser stato provinato molto per il ruolo, riprende i panni di Peter Parker/Spider-Man in un cast che include Marisa Tomei, Keaton, Zendaya e Robert Downey Jr.. Il film uscirà questo 6 luglio mentre il sequel, che sarà ambientato pochi minuti dopo Avengers 4, a luglio 2019.

Spider-Man: Homecoming, il prologo, nuova clip e foto dal cinecomic
Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming