Spider-Man: Homecoming, parla Jon Favreau

di

Come ormai saprete, in Spider-Man: Homecoming tornerà anche Harold 'Happy' Hogan, la 'guardia del corpo' di Tony Stark/Iron Man, interpretato da Jon Favreau. Sappiamo ancora poco e niente sul suo ruolo all'interno della pellicola, ma in una nuova intervista Favreau si è definito felice di essere tornato.

"E' sempre divertente tornare da attore" ha spiegato Jon Favreau nell'intervista di Yahoo! "Soprattutto quando i filmaker si prendono cura di te, dei personaggi e della storia. Se sei in buone mani, è sempre bello tornare e recitare nel mondo di qualcun'altro. E' cosi che ho iniziato, come un attore. Mi piace partecipare nei set altrui, soprattutto quando ho cose fiche da fare. E' tutto divertimento e poca responsabilità".

Ricordiamo che Favreau ha diretto i primi due film dedicati ad Iron Man ed è stato produttore esecutivo di Iron Man 3, The Avengers e Avengers: Age of Ultron. Nei panni di Happy ha partecipato sia nei primi due film su Iron Man diretti da lui e sia, in un parte più grande, nell'Iron Man 3 di Shane Black.

Spider-Man: Homecoming sarà distribuito da Sony Pictures a luglio 2017 per la regia di Jon Watts.