Spider-Man: Homecoming, online i nuovi spettacolari trailer e i poster

di

Come promesso, la Sony Pictures ha diffuso in rete due nuovi trailer (uno domestico, uno internazionale) di Spider-Man: Homecoming, nuova avventura cinematografica dedicata all'Uomo Ragno, supereroe dei fumetti della Marvel, che arriverà nelle sale cinematografiche a partire da questo luglio. Potete visionarli dopo il salto insieme a dei nuovi poster ufficiali.

Il cinecomic, prodotto dai Marvel Studios, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e vedrà il nostro Peter Parker (Tom Holland) dividersi tra gli impegni di un comunissimo teenager americano, in preda a prime cotte, problemi e scuola, e quello da supereroe nei panni di Spider-Man. Nonostante il suo mentore, Tony Stark (Robert Downey Jr.), lo metta in guardia, Peter decide di affrontare il villain noto come Avvoltoio (Michael Keaton), mettendo nei guai sé stesso e tutti quelli che ama.

La regia è affidata a Jon Watts, da una sceneggiatura firmata da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers e lo stesso Watts. Nel cast vedremo anche Marisa Tomei, Donald Glover, Zendaya, Tony Revolori, Laura Harrier, Jacob Batalon, Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Michael Chernus, Logan Marshall-Green e Jon Favreau.

Spider-Man: Homecoming, online i nuovi spettacolari trailer e i poster
Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming