Spider-Man: Homecoming, nuove immagini ufficiali grazie a Empire Magazine

di

È grazie a Empire Magazine che possiamo mostrarvi oggi una serie di nuove immagini ufficiali dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming, solo movie dedicato all'Arrampica-Muri Marvel diretto da Jon Watts e con protagonista Tom Holland.

Le immagini sono purtroppo in versione leakd, quindi in bassa qualità, ma come sempre a giorni dovrebbero sbarcare online quelle in high-res. Possiamo comunque dare una nuova occhiata al protagonista in costume nel mentre della scena all'ATM. Compare anche un'immagine dal set, durante le riprese, che vede Holland discutere con il regista.

Spider-Man: Homecoming seguirà la doppia vita di Peter Parker, diviso tra carriera liceale, tra amici, prime cotte e problemi adolescenziali, e le sue responsabilità nei panni di Spider-Man, che nel film dovrà vedersela contro lo spietato Avvoltoio (Michael Keaton).

Nel cast troveremo anche Robert Downey Jr, Zendaya, Marisa Tomei, Tony Revolori e Bokeem Woodbine, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 6 luglio 2017.

Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming