Spider-Man: Homecoming, nuovi potenziali dettagli dal film

di

Quando si parla di Spider-Man: Homecoming, non si sa cosa sia vero e cosa no. Ci sono troppi rumor, troppe voci di corridoio. Adesso il popolare sito web Schmoes Know aggiunge ulteriori potenziali dettagli che, vi ricordiamo, sono tutt'altro che confermati.

Secondo il sito nel film di Jon Watts in arrivo a luglio 2017 i villain saranno tre. Due li conosciamo già e sono l'Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton) e Shocker (non conosciamo ancora, con certezza, l'attore che gli darà il volto)... ma il terzo? Stando a Schmoes Know, sarà un 'villain atipico' che si scontrerà con Peter Parker e non con Spider-Man. No, non parliamo di Flash Thompson ma di un personaggio misterioso che sarà legato sentimentalmente alla zia May (Marisa Tomei)! Non sappiamo la sua identità, ma vista l'introduzione dell'Avvoltoio nel film, Nathan Lubensky potrebbe essere una delle opzioni più veritiere.

Il sito aggiunge, inoltre, che nella pellicola "un personaggio importantissimo della mitologia dell'Uomo Ragno farà un'apparizione a sorpresa". Chi? Schmoes Know non lo sa. Ma tra i possibili candidati ci sono Norman Osborn, Eddie Brock e J.J. Jameson.