Spider-Man: Homecoming, nuova foto e dettagli dal film

di

Ci dividono ancora molte ore dal trailer di Spider-Man: Homecoming, il cinefumetto targato Marvel Studios/Sony Pictures, e l'attesa è davvero spasmodica. Ma per ingannarla, la Marvel ha diffuso una nuova foto ufficiale che ci mostra il nostro eroe (interpretato da Tom Holland) senza maschera.

USA Today ci spiega che Spider-Man: Homecoming, di cui ieri è uscito un breve sneak peek, è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War ed è incentrato su Peter Parker, diviso tra gli impegni scolastici, il cercare di impressionare il suo nuovo benefattore, Tony Stark (Robert Downey Jr.) ed affrontare un nuovo acerrimo nemico, l'Avvoltoio (Michael Keaton).

"Spider-Man: Homecoming è più un film incentrato su un ragazzo che ha difficoltà a parlare con le ragazze e deve anche salvare la città" spiega il giovane Tom Holland "Questo è un film dove Spider-Man non è ancora un 'prodotto finito'. Deve ancora imparare e fa molti grossi errori. E' bello vedere un ragazzino cercare di correggere quegli errori".

Sicuramente c'è molta attesa anche per vedere l'Avvoltoio in azione, e Holland stuzzica i fan: "la prima volta che lo vediamo è terrificante. Sembra un film horror: spaventoso, intenso, scioccante". "E' divertente pensare che se Spider-Man è un ragazzo qualunque che diventa un supereroe, ci deve essere anche un gruppo di tizi qualunque che diventano supercriminali" conclude il regista Jon Watts.

Il film è atteso per il prossimo luglio; il trailer debutterà nelle prossime ore.

Spider-Man: Homecoming, nuova foto e dettagli dal film