Spider-Man: Homecoming: Michael Keaton rivela cosa ha ispirato il "suo" Vulture

di

Spider-Man: Homecoming sta arrivando e, come un tornado, arrivano notizie a raffica sulla pellicola tanto attesa dei Marvel -finalmente - Studios in collaborazione con Sony. Michael Keaton adesso rivela qualcosa sul suo personaggio, Vulture.

Sicuramente, per preparare il ruolo, Keaton ha dovuto fare un bel tuffo nei fumetti e leggerne davvero parecchi per capire bene il personaggio e la sua evoluzione nei Marvel Comics nel corso degli anni.

Keaton non è nuovo all'interpretazione di personaggi tratti dai fumetti, vedi il suo iconico Batman. Sarà quindi un amante dei fumetti e potrebbe aver letto tutta la serie dedicata a Spider-Man per capire qualcosa in più su Adrian Toomes, magari spulciando Amazing Spider-Man Vol.1 #240, oppure Spectacular Spider-Man e via dicendo. Anzi, questa è stata proprio una delle domande poste all'attore durante una session di Domande e Risposte via Twitter, sull'account di Spider-Man: Homecoming, alla quale lui ha risposto così:

"No."

... ... ... ehm. Alcuni die hard dei fumetti potrebbero esserci rimasti male.

Non è il solo. Molti attori scelgono di non leggere nulla riguardo i ruoli che andranno ad interpretare ma, considerate le prime reazioni della critica alla visione del film, magari non è andata così male, non credete?

Siete pronti per incontrare il "nuovo" amichevole Spider-Man di quartiere interpretato da Tom Holland tra meno di due settimane? Ditecelo nei commenti.