Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier vorrebbe che Liz diventi Firestar

di

Con la Sony intenzionata a sfruttare al massimo i diritti sul personaggio di Spider-Man, con spin-off slegati dall'Universo Cinematografico dei Marvel Studios, è chiaro che, durante la promozione di Spider-Man: Homecoming, salta fuori qualche "vorrei vedere il mio personaggio trasformarsi in...".

Infondo, molti dei personaggi che appaiono in Spider-Man: Homecoming, hanno dei potenziali alter-ego, tra villain e comprimari. Anche l'attrice Laura Harrier, che interpreta il personaggio di Liz (Allan...) dichiara, in una nuova intervista, che vorrebbe vedere il suo personaggio diventare Firestar: "Spero che ottenga i poteri, è quel che accade nei fumetti. Diventa un personaggio di nome Firestar".

Se siete un attimino confusi, è normale. Firestar viene creata per la serie animata del 1981 "L'Uomo Ragno ed i suoi fantastici amici", ma la popolarità del personaggio porta la Marvel ad introdurla ufficialmente nell'Universo a fumetti. Nei comics originali è Angelica Jones; tuttavia, nella serie Ultimate, è Liz a diventare questo personaggio.