Marvel

Spider-Man: Homecoming: l'edizione blu-ray 4k con il case a forma di maschera!

di
Con un incasso mondiale di oltre 283 milioni di dollari, Spider-Man: Homecoming vola ancora alto al box-office con una corsa iniziale di tutto rispetto, e mentre il film di Jon Watts si gode una meritata e calda accoglienza, la Sony Pictures ha annunciato oggi un'edizione homevideo Blu-Ray 4k da capogiro.

È vero, è ancora molto presto per cominciare a parlare di homevideo per un film uscito nelle sale da poco più di una settimana, ma il fatto è che queste edizioni vengono pensate e preparate già molto prima dell'uscita al cinema del film, e non sorprende quindi l'esistenza di un oggetto simile, preventivando poi il successo del cinecomic con Tom Holland.

L'Amazon-Exclusive edition di Spider-Man: Homecoming includerà la versione del film in 4k Ultra HD, Blu-Ray e Digital HD, e sarà un'edizione limitata, quindi se volete accaparrarvela vi consigliamo di correre immediatamente sul sito del rivenditore online. Il case del cofanetto sarà poi a forma di maschera di Spidey, riprodotta fedelmente come potete vedere con i vostri stessi occhi nelle immagini in calce alla notizia. La maschera avrà anche occhi completamente espressivi, cambiando i dischi dall'interno del case.

Al momento non c'è una data d'uscita ufficiale, ma arriverà quasi certamente negli store in tempo per Natale. Il prezzo? 45.99 dollari. Ah, e tra i contenuti speciali del blu-ray ci saranno anche ulteriori sequenze da teaching scolastico con Captain America, come ha rivelato lo stesso Jon Watts ai microfoni di Collider.

FONTE: Collider Quanto è interessante?
4
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto