Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige parla del ruolo di Zendaya

di

E' innegabile che Spider-Man: Homecoming, arrivato nei cinema italiani lo scorso giovedì, sia pieno di sorprese. Alcune sono state gradite, altre un po' meno ed i fan vogliono sentire i realizzatori cosa hanno da dire a riguardo.

ATTENZIONE! SPOILER!

In particolare il personaggio di Zendaya, chiamata Michelle nel film, che alla fine afferma che i suoi amici l'hanno soprannominata "MJ", un nomignolo che per i fan vuol dire solo una cosa: Mary Jane Watson. Sulla questione il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, si è già espresso ma ora rilascia ulteriori dichiarazioni a riguardo: "Per noi non era mai stata questa grossa sorpresa o rivelazione ma più un divertente omaggio alle sue avventure passate ed i suoi amori passati. Non è Mary Jane Watson. Non è mai stata Mary Jane Watson. E' sempre stata questo nuovo personaggio, Michelle. Tutto ciò che sapevamo è che Michelle inizia con una "M" e Mary con una "M" [ride]".

"Abbiamo pensato 'non sarebbe divertente se le sue iniziali fossero MJ?', ma poi la cosa si è ingigantita, è finita online e Zendaya ha dovuto trovare delle giustificazioni durante la promozione" continua "Ma per noi non è mai stata una grossa rivelazione. Ci sono delle grosse rivelazioni e sorprese nel film, questa non è una di quelle".

"Non finirà per essere Mary Jane Watson" rassicura la produttrice Amy Pascal. "Si, non è Mary Jane Watson" conclude Feige "Finirà per uscire con Peter? Si innamorerà di Peter? Sembra che gli piaccia un po'. C'è una bella chimica tra di loro. Chissà cosa accadrà in futuro".

Il cinecomic, al momento, ha incassato ben 257 milioni nel mondo.