Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige parla dei villain dei sequel

di

Spider-Man: Homecoming è appena uscito in sala e, come sappiamo, il grande antagonista che affronterà Peter Parker (Tom Holland), è il Vulture interpretato da Michael Keaton. Ma chi saranno i villain nei sequel?

I fumetti sono pieni di cattivi che potrebbero essere inseriti nelle successive pellicole e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, parlando con il Toronto Sun - via HeroicHollywood), ha detto:

"Siamo entusiasti all'idea di usare personaggi che non avete mai visto prima sullo schermo. Quindi questo indica un po' la strada rispetto a quanto proporremo in futuro. Spider-Man ha una varietà di villain imbarazzante tra cui scegliere e ce ne sono alcuni che non sono mai stati considerati prima. Quindi, prima di tutto, ci concentreremo su quelli."

Fino a questo momento, sullo schermo abbiamo visto Green Goblin, Doctor Octopus, Venom, Sandman, Lizard, Electro, Rhino, Shocker, e adesso Vulture. Sono molti, certo, ma altrettanti ne mancano all'appello.

Le possibili scelte, in futuro quindi potrebbero includere: Mysterio, Scorpion, Alistair Smythe e gli Spider-Slayers (anche se Alistairè già apparso, anche se senza poteri), Hobgoblin, Shriek, the Jackal, Carnage, Mister Negative, Hydro-Man, Kraven il Cacciatore, Molten Man, Morlun, e tanti altri.

In sostanza, comunque, ciò significa che Spider-Man non ci lascerà tanto presto...

Spider-Man: Homecoming è attualmente in programmazione nelle sale italiane.