Spider-Man: Homecoming, Jon Watts sui villain futuri... e Blade

di

Con l'arrivo di Spider-man: Homecoming non si può non parlare del futuro, visto che un Homecoming 2 (ma il titolo è provvisorio, tranquilli!) è previsto per luglio 2019 con lo stesso team di questo "primo" capitolo.

E parlando di futuri villain che Spider-Man combatterà, Jon Watts ha citato anche la possibilità di vedere il Camaleonte sul grande schermo: "Si, Camaleonte è fico. Mi chiedo se il suo potere sia interessante ai giorni d'oggi. Probabilmente dovremmo trovare qualcosa per fargli fare qualcosina in più. Ma Camaleonte è grandioso ed è uno dei villain dei primi fumetti. Ma attualmente mi sto concentrando su quelli pessimi, un po' per scherzo... ce ne sono alcuni terribili, tipo Big Wheels! Quindi, ad oggi, ho fatto delle ricerche sbagliate su chi sarà il prossimo villain... Swarm...".

Tra quelli rumoreggiati (per un sequel? O uno spin-off?) ci sono Mysterio e Kraven, mentre per ora sembra esclusa una possibile apparizione del Green Goblin.

Riguardo una potenziale apparizione di Morbius e, di conseguenza, del personaggio di Blade, di cui anche Kevin Feige aveva parlato, Watts afferma: "Morbius è veramente cool! Il personaggio è veramente dark, ma i vampiri nell'Universo Marvel sono qualcosa di veramente fico! Dovremmo riuscire ad avere anche Blade, però!".