Marvel

Spider-Man: Homecoming, gli sceneggiatori e l'idea originale sull'Avvoltoio

di
Attenzione la news potrebbe contenere Spoiler: Spider-Man: Homecoming è uscito una settimana fa nelle sale cinematografiche italiane, ma continua a far parlare di sé anche grazie alle interviste ai realizzatori che, spesso, svelano retroscena e curiosità riguardo la realizzazione del cinecomic.

ATTENZIONE! SPOILER!

Dopo aver parlato dei Sinistri Sei, gli sceneggiatori John Francis Daley & Jonathan Goldstein hanno parlato dell'idea originale riguardo il villain, Adrian Toomes a.k.a. Avvoltoio (Micheal Keaton): "Quando abbiamo iniziato a parlare di Avvoltoio, è stato chiaro a tutti che non avremmo utilizzato la versione del fumetto, quel vecchio calvo... non sembrava spaventoso. Quindi abbiamo deciso di renderlo più un uomo di mezza età".

"Inizialmente aveva ancora a che fare con la Damage Control ma in maniera differente. Inizialmente sarebbe dovuto essere un professore di Peter. Ma abbiamo cambiato idea, volevamo scollegarlo dalla scuola, almeno apparentemente" continuano "E' cosi che abbiamo deciso di renderlo il papà di Liz".

FONTE: Yahoo! Quanto è interessante?
5
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

  • Distributore:
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

che voto dai a Spider-Man: Homecoming?

7.9

media su 73 voti

Inserisci il tuo voto