Spider-Man: Homecoming: ecco la spettacolare action-figure firmata Hot Toys

di

A poco più di due settimane dall'uscita nelle sale dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming, ecco che un leak ha rivelato quest'oggi la prime immagini della spettacolare action-figure Hot Toys dedicata proprio a Spidey.

I dettagli sono come sempre stupefacenti, così come i modelli intercambiabili: della testa abbiamo ad esempio 4 diverse versioni, tre dedicate alle espressioni di Spider-Man con la maschera, diverse a seconda della chiusura degli occhi, mentre la quarta è la testa dedicata a Tom Holland, ricreata perfettamente.

Ci sono anche un nuovo corpo e il costume principale, degli adesivi magnetici con il logo stilizzato del film, accessori dedicati al lancia regnatele e svariati altri alla dinamicità dell'action-figure da ferma. Va da sé che questa action-figure sarà ovviamente molto costosa, anche se un prezzo non è ancora stato rivelato.

Spider-Man: Homecoming diretto da Jon Watts uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

Spider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: HomecomingSpider-Man: Homecoming