Spider-Man: Homecoming, il trailer ufficiale con Iron Man e l'Avvoltoio!

di

Sony Pictures ha diffuso in rete il primo spettacolare trailer ufficiale del prossimo film dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming, in arrivo a luglio 2017 nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Potete visionarlo dopo il salto. Online anche il trailer internazionale del nuovo Uomo Ragno.

Il primo trailer ufficiale di Spider-Man: Homecoming è stato finalmente rilasciato. Nel filmato fanno capolino, oltre allo Spidey di Tom Holland, anche Iron Man e il villain della pellicola, l'Avvoltoio.

Alla regia di questo capitolo, il primo interamente prodotto dai Marvel Studios, c'è Jon Watts, autore dell'acclamato horror 'Clown' mentre Tom Holland riprenderà i panni del supereroe protagonista, Peter Parker/Spider-Man, che aveva già interpretato nel recente Captain America: Civil War. Nel cast Marisa Tomei nei panni della zia May, insieme a Robert Downey Jr. e Jon Favreau nei panni, rispettivamente, di Tony Stark/Iron Man e Happy Hogan. Con loro anche Zendaya, Laura Harrier e Michael Keaton nei panni del villain, l'Avvoltoio (che Holland, ha promesso, sarà 'terrificante').

La pellicola uscirà a luglio 2017. La Marvel distribuirà, invece, a maggio Guardiani della Galassia vol.2 di James Gunn mentre a novembre l'atteso Thor: Ragnarok di Taika Waititi.