Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo logo ufficiale!

di

In attesa di assistere al debutto del primo trailer di Spider-Man: Homecoming che, ricordiamo, dovrebbe avvenire in occasione dell'uscita di Rogue One: A Star Wars Story, arriva online il nuovo logo del cinecomic di Jon Watts.

Come potete vedere, il nuovo logo sembra più una versione aggiornata del vecchio (e non totalmente diverso, come successo per Thor: Ragnarok). Il sottotitolo, Homecoming, è rimasto invariato, mentre la parte superiore è più lineare e tridimensionale, risultando più pulita all'occhio. Presente anche il nuovo logo dei Marvel Studios, che sostituisce il semplice marchio della Marvel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya, Angourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton (Avvoltoio), Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.

Spider-Man: Homecoming, ecco il nuovo logo ufficiale!