Spider-Man: Homecoming, ecco la nuova sinossi ufficiale!

di

Ieri pomeriggio, la Sony Pictures ha diffuso un primo teaser di Spider-Man: Homecoming, in attesa del trailer che verrà trasmesso durante il Jimmy Kimmel Live! domattina presto.

E proprio mente aspettiamo il trailer arriva la nuova sinossi del cinecomic di Jon Watts con protagonista Tom Holland. Potete leggerla qui di seguito:

«Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha compiuto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua nuova identità di supereroe lanciaragnatele in Spider-Man: Homecoming. Eccitato dalla sua esperienza negli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con sua Zia May (Marisa Tomei), sotto il vigile occhio del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr). Così cerca di tornare alla sua vecchia routine, distratto dal suo obiettivo di diventare più del semplice amichevole Spider-Man di quartiere, ma quando l'Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato».

Diretto da Jon Watts (Clown, Cop Car), Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 6 Luglio 2017.
Nel film torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May) e Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) insieme alle new entry Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Zendaya, Angourie Rice (Betty Brandt), Bokeem Woodbine (Herman Schultz/Shocker), Michael Chernus (Riparatore), Michael Keaton (Avvoltoio), Donald Glover, Michael Barbieri, Jona Xiao e Kenneth Choi.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige, dei Marvel Studios, e da Amy Pascal, della Sony Pictures, che insieme collaboreranno per creare una nuova direzione creativa per l’Uomo Ragno.
La Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Non dimenticate di seguire la pagina Universo Cinematografico Marvel su Facebook per essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!