Spider-Man: Homecoming, che tipo di bullo sarà Flash Thompson?

di

Spider-Man: Homecoming, il Peter Parker interpretato da Tom Holland, oltre che combattere il crimine, dovrà vedersela anche con i bulli, e non può certo mancare Flash Thompson all'appello!

Quello che però vedremo nel prossimo film dei Marvel Studios non sarà l'archetipo del bullo. Sarà un teppistello al passo coi tempi. L'attore che lo interpreta è Tony Revolori che, in un'intervista con Hello Giggles, spiega:

"Non voglio essere un bullo "fisico" o roba simile, perché non è quello che succede oggi. Ora è tutto demandato ai social media e ai commenti sui social media. Quindi come si può portare quel tipo di bullismo virtuale alla vita? Voglio essere certo di far capire alle persone da dove viene (Flash). Perché è come è. Fa lo spaccone per via dei soldi, ma non è il migliore e quindi odia Peter perché per lui è così facile invece, e dunque l'abbiamo concepito in quel modo. Flash è come Peter. E' intelligente quanto lui. Vanno entrambi a quella scuola e, ok, il padre di Flash ha pagato per farcelo entrare ma, a parte questo, è un ragazzo intelligente. E lo penso perché non volevamo farne al contempo un tipo intelligente e pure fisicamente aggressivo."

Siete curiosi di vedere anche cosa dovrà affrontare Peter a scuola?