Spider-Man e i Vendicatori insieme? C'era la possibilità

di

Il sito LatinoReview ultimamente sta presentando numerosi scoop interessanti. Questo è uno degli ultimi che è stato presentato qualche giorno fa in seguito alla conferenza stampa ufficiale di The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Durante questa si sono toccati diversi argomenti tra cui uno davvero interessante: il grattacielo della Oscorp di The Amazing Spider-Man sarebbe dovuto comparire anche nel film The Avengers di Joss Whedon.


Cosa c'è di strano direte voi? Il fatto strano è che attualmente i due franchise appartengono a due case di produzione diverse. The Avengers è di proprietà dei Marvel Studios e di conseguenza della Walt Disney Pictures mentre i diritti di Spider-Man sono strettamente in mano alla Sony Pictures.

Le due case di produzione erano davvero intenzionate a far comparire quindi la torre Oscorp, disegnata dal recentemente scomparso J. Michael Riva, nel film dei Vendicatori solo che la tempistica non si è rivelata favorevole. Infatti quando il design della sede della Oscorp è stato completato, il rendering della skyline di Manhattan che sarebbe dovuto comparire in The Avengers era stato a sua volta terminato. Il tutto si è quindi risolto in un nulla di fatto, ma il vero punto cruciale della notizia è che le due case di produzione fossero interessate a collaborare.

Questo spinge tutti i fan e i marvel zombi a sperare in una creazione coerente di un Universo Marvel allargato in cui possano fare la loro comparsa personaggi come appunto Spider-Man, I Vendicatori oppure gli X-Men e i Fantastici Quattro, in mano alla 20th Century Fox.

Forse prima o poi questo sogno si avvererà e potremo tutti vedere un'epica pellicola sulle Guerre Segrete in cui tutti i nostri favoriti supereroi e supercattivi si scontreranno tra loro per il volere dell'Arcano.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd