Spider-Man: Homecoming, Tom Holland visita i bimbi malati vestito da Spidey!

di

La star di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland ha illuminato il giorno dei bimbi ricoverati al Children’s Hospital di Los Angeles, visitandoli vestito da Spider-Man.

Holland è il terzo in ordine di tempo, a vestire cinematograficamente parlando, i panni dell'amichevole Spider-Man di quartiere. Prima di lui Tobey Maguire e Andrew Garfield. La prima volta lo abbiamo visto sullo schermo insieme agli Avengers, nella lotta "fratricida" tra il team Cap di Steve Rogers (Chris Evans), e il Team Iron Man capitanato da Tony Stark (Robert Downey Jr.), suo mentore, in Captain America: Civil War dei fratelli Russo.

Tra poco vedremo Spidey in sala, ma nel frattempo lui ha pensato bene di rallegrare la giornata dei piccoli ricoverati in ospedale e cosa c'è di più bello che vedere il tuo supereroe preferito (o comunque un supereroe in carne ed ossa), per provare a guarire più velocemente? Grande Tom!

Durante la sua visita l'attore si è tolto la maschera per rivelare la sua vera identità ai piccoli pazienti, che ha salutato con strette di mano, dando loro il 5 e con il saluto col pugno. Inoltre ha anche mostrato loro qualche abilità particolare da Spider-Man, facendo un salto nel corridoio per una ragazzina. Ha pure fatto innamorare una bimba, che gli ha detto, non appena si è tolto la maschera: "Oh, ma sei davvero carino!".

Ben fatto, Mr. Holland! Il costume, secondo noi, te lo meriti!