Spectre sarà il film di James Bond che durerà di più

di

Digital Spy ha rivelato che Spectre, il nuovo atteso film di James Bond, durerà 148 minuti, diventando il film di Bond che durerà di più. Casino Royale durava 144 minuti mentre Skyfall 143.

Nel film, un misterioso messaggio viene inviato direttamente a Bond. Le indagini lo porteranno a Città del Messico e a Roma, dove incontrerà Lucia Sciarra, la bella vedova di un famoso criminale. Infiltratosi ad un incontro segreto, Bond verrà a conoscenza di un’organizzazione segreta nota come Spectre. Indagando sempre più a fondo, scoprirà qualcosa che lo lega sempre più al suo diretto antagonista, interpretato da Christoph Waltz. A Londra, nel frattempo, Max Denbigh (Andrew Scott), a capo della sicurezza nazionale, mette in dubbio l’operato di Bond e sfida apertamente l’MI6 guidato da M (Ralph Fiennes). La spia inglese avrà nuovamente dalla sua l’agente Q (Ben Whishaw), che lo aiuterà nella ricerca di Madeleine Swann (Léa Seydoux), figlia di una sua vecchia nemesi (Jesper Christensen), che potrebbe avere la chiave per sgominare la Spectre. Diretto nuovamente da Sam Mendes, Spectre è scritto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
0

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

che voto dai a Spectre?

7.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto