Spectre: due trailer sulla relazione tra Bond e Madeline Swann

di

Sono stati pubblicati due trailer del ventiquattresimo film dedicato all'agente del MI6 britannico più famoso del mondo, creato dalla mente di Ian Fleming, James Bond: Spectre. I due video sono incentrati sulla relazione tra Bond e Madeline Swann e sono disponibili in calce all'articolo.

Nel nuovo film James Bond dopo aver ricevuto un messaggio criptico proveniente direttamente dal suo passato si recherà nella Città del Messico e successivamente il suo viaggio andrà fino alla città di Roma. In quest'ultimo luogo l'agente conoscerà Lucia Sciarra, interpretata da Monica Bellucci, nei panni della vedova di un pericoloso criminale. Nello stesso momento a Londra Max Denbigh, interpretato da Andrew Scott, divenuto il nuovo capo del Centre for National Security si interrogherà sulla reale utilità che oggi potrebbe avere MI6, che ora ha un nuovo capo, M (Ralph Fiennes). Aiutato dall'agente Q (Ben Whishaw), Bond dovrà trovare la figlia del suo vecchio nemico, Madeleine Swann (Léa Seydoux)m che potrebbe essere l'unico modo per annientare la Spectre.

Il film è diretto nuovamente da Sam Mendes e scritto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Il ventiquattresimo film di Bond uscirà nelle sale, anche in IMAX, il 6 novembre.

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

che voto dai a Spectre?

7.2

media su 14 voti

Inserisci il tuo voto