Sonic the Hedgehog: il film uscirà al cinema nel 2019!

di

Da quando è stato annunciato che sarebbe stato girato un film su Sonic the Hedgehog, i dettagli al riguardo sono stati pochissimi. Nonostante sia un film live-action CG hybrid, ancora non si sa come sia composto il cast e solo da poco è uscita la notizia che Tim Miller, sarà alla regia.

Inizialmente qualche rumor online aveva sparso la voce che il film sarebbe uscito nel 2018, ma, proprio a causa di questa mancanza di informazioni e dettagli, non si era certi che potesse essere una notizia credibile. infatti ultimamente, la Sega ha dichiarato che il film uscirà sì, ma nel 2019, anno di rilascio molto più realistico.

Al riguardo Mike Evans di SEGA ha dichiarato sulle pagine di GamesIndustry: "C'è un filone di nostalgia che va molto di moda ultimamente, è per questo che abbiamo deciso di fare il film. Tutto quello che ha fatto la Nintendo sta spargendo in giro ondate di nostalgia perché loro hanno fatto delle cose spettacolari e hanno ottenuto molto successo con le classic NES. C'è un documentario che uscirà a breve, sui vecchi videogames, che si intitola Console Wars. E certo, avremo il film di Sonic nel 2019!"

E voi? Siete entusiasti all'idea del film su Sonic?