Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts: festeggiato al Snoopy & Belle in Fashion a Milano

di

Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts si preannuncia per essere un evento veramente incredibile e dopo Dopo New York, Stoccolma, Amsterdam e Parigi la festa della moda arriva a Milano con Snoopy & Belle in Fashion.

Peanuts ha plasmato diversi stilisti come ad esempio Gianni Versace, Armani, Gucci, Oscar de la Renta, LL Bean, Missoni e Oleg Cassini. Dopo 30 anni, la mostra ritorna con una doppia anima: una nuova collezione di modelli firmati da stilisti prestigiosi – DKNY, Calvin Klein, Marant, Johnson, Kole, DSquared, Opening Ceremony, Ungaro, Von Furstenberg per citarne solo alcuni – accanto ad alcuni ‘storici’ provenienti direttamente della prima mostra, come le bambole vestite da Armani e Versace.

L'ingresso sarà al Palazzo Cusani sarà gratuito e si potrà entrare il 24 e 25 ottobre. L’evento sarà in collaborazione con Mondadori, editore dei libri di “Snoopy&Friends” Gioca e Colora, Il libro con gli adesivi, Gioca con Snoopy e costruisci il suo aeroplano, distribuiti a partire dal 20 ottobre.