Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts: anteprima benefica a Milano con Medicinema

di

Il prossimo 5 novembre uscirà al cinema in Italia il nuovo film dei Peanuts, Snoopy & Friends, ma il giorno precedente, il 4 novembre, sarà possibile partecipare all'importante iniziativa che permetterà di trasmettere il film presso l'Ospedale di Niguarda a Milano per una speciale anteprima per beneficenza.

Partecipando alla serata benefica organizzata per la raccolta fondi a favore di Medicinema Italia Onlus, l'associazione che porta il grande cinema negli ospedali italiani a scopo terapeutico, mercoledì 4 novembre sarà possibile assistere all'avvento del Grande Cocomero, una serata organizzata in collaborazione con 20th Century Fox Pictures, presso la sala del Museo Interattivo del Cinema di Milano, in viale Fulvio Testi 121.

La festa inizierà alle 19:30 con il benvenuto ai partecipanti da parte di Snoopy, con il quale sarà anche possibile scattare dei selfie dinanzi alla sua cuccia formato gigante. L'evento, che è sponsorizzato da Medicinema, BIC Licensing e da WOW Spazio Fumetto - Museo del Fumetto di Milano, si va a inserire all'interno dei festeggiamenti ufficiali per il 65° anniversario dei Peanuts, inaugurati il 17 ottobre scorso con l'inaugurazione della mostra presso WOW Spazio Fumetto Il fantastico mondo dei Peanuts, che durerà fino al 10 gennaio prossimo. Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts sarà distribuito al cinema dal 5 novembre e sarà proiettato nuovamente presso la sala cinematografica allestita da MediCinema nello Spazio Vita dell'Ospedale di Niguarda per tutti i degenti.