Smetto Quando Voglio Masterclass, il poster "Stranger Things"

di
Il nuovo poster del film di Sydney Sibilia è un inno alla serie tv di successo mondiale firmata Netflix. E con l'immagine arrivano anche le prime due clip dal film con Edoardo Leo e soci.

Smetto Quando Voglio - Masterclass è il secondo capitolo della saga tutta Made in Italy firmata Sydney Sibilia, che vedrà un terzo capitolo il prossimo anno. Lo dicembre è uscito il trailer del film e nuove avventure attendono Edoardo Leo e compari, proprio i sette ricercatori/disoccupati sono protagonisti del poster del film pubblicato da qualche ora.

Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Pietro Sermonti con Leo in prima fila emulano la copertina di Stranger Things, la serie tv di enorme successo originale Netflix. Insieme al poster sono state rilasciate anche due clip dal film che hanno fatto subito plaudire gli appassionati.

Smetto Quando Voglio Masterclass arriverà al cinema il prossimo 2 febbraio.

Smetto Quando Voglio Masterclass, il poster 'Stranger Things'
Smetto quando voglio - Masterclass

Smetto quando voglio - Masterclass

  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Commedia
  • Regia: Sydney Sibilia
  • Interpreti: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Pietro Sermonti, Neri Marcorè, Valeria Solarino
  • Sceneggiatura: Sydney Sibilia, Francesca Manieri, Luigi Di Capua
  • +

Nelle sale Italiane dal: 02/02/2017

incasso box office: 1.241.870 Euro

che voto dai a Smetto quando voglio - Masterclass?

7.1

media su 12 voti

Inserisci il tuo voto