Skyfall, le immagini e il video della première londinese

di

Si è svolta ieri sera nella Royal Albert Hall di Londra l'anteprima mondiale dell'ultima pellicola dell'agente segreto più famoso, Skyfall di Sam Mendes che vede Daniel Craig ritornare nel ruolo di James Bond. Alla première hanno partecipato tutti i protagonisti della pellicola oltre ad ospiti speciali come il Principe Carlo e la moglie Camilla. In calce vi presentiamo alcune immagini dell'evento, via HitFix, e il video della diretta.

Nella pellicola di Sam Mendes questa volta ad essere in pericolo è l'intero MI6, una minaccia che proviene dal passato di M mina il servizio segreto britannico. Soltanto James Bond e la sua lealtà verso la causa potranno far fronte all'emergenza. Il film arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre e nel cast ci saranno Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Berenice Marlohe e Naomie Harris.

SkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfallSkyfall