Skyfall: la prima clip è ora online

di

Dopo il theme song di Adele e il recentissimo video blog sulle locations è finalmente disponibile anche la prima clip per Skyfall, nuovo film sull'Agente 007, ora online per gentile concessione di Yahoo! Movies UK. Diretto dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), Skyfall è la 23esima pellicola con protagonista James Bond, interpretato per la terza volta dal britannico Daniel Craig (Millennium - Uomini che odiano le donne).

Nel cast i premi Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) e Dame Judi Dench (Shakespeare in Love), Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou.
Neal Purvis
, Robert Wade e John Logan gli sceneggiatori.

Quando i Servizio Segreti subiscono un attacco, M (Dench) incarica Bond di rintracciare il pericoloso criminale Raoul Silva (Bardem). Seguendo una traccia che lo porterà da Londra sino al Mar Cinese Meridionale, Bond vedrà la sua lealtà messa a dura prova dai segreti che M nasconde sul suo passato.

Skyfall debutterà in Italia il 31 ottobre 2012, nelle sale IMAX del Nord America l'8 novembre e nei cinema statunitensi convenzionali il giorno seguente, venerdi 9 novembre.