Sinister: tre nuovi teasers

di

Summit Entertainment ha rilasciato tre video promozionali per Sinister, il nuovo horror-thriller diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose) e scritto dallo stesso regista con Robert Cargill. Il film è interpretato da Ethan Hawke (Onora il padre e la madre), Vincent D'Onofrio (Law & Order: Criminal Intent) e James Ransone (Inside Man). Dai produttori di Paranormal Activity e Insidious: un romanziere noir (Hawke) scopre una scatola di misteriosi, inquietanti filmati, in cui si vedono altre famiglie brutalmente assassinate, che condurranno i suoi cari verso un'esperienza da incubo fatta di orrore soprannaturale.

Nel cast anche Fred Dalton Thompson (Un anno da ricordare), Nicholas King (Max Keeble's Big Move), Clare Foley (Mosse vincenti), Victoria Leigh (Unforgettable), Juliet Rylance (Animal) e Michael Hall D'Addario (Are We There Yet?).

Oltre ai teasers, in calce alla notizia troverete anche un video dietro le quinte per Sinister, pellicola che debutterà negli USA il prossimo venerdi, 12 ottobre 2012.