Single ma non troppo: online una ricca galleria

di

Warner Bros ha pubblicato una ricca galleria fotografica di Single ma non troppo, la nuova commedia, firmata da Christian Ditter e sceneggiata da Marc Silverstein con Abby Kohn, e attesa nelle sale italiane dall’11 febbraio 2016.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Il cast è composto da Alison Brie (Duri si diventa), Dakota Johnson (Black Mass – L’ultimo gangster, Cinquanta sfumature di grigio), Leslie Mann (17 anni Again – Ritorno al liceo; Come ti rovino le vacanze) e Rebel Wilson (Grimsby – Attenti a quell’altro, Le amiche della sposa), Robert Wilson (Natale di sangue), Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa) e Jacob Lacy. Potete visionare le immagini in calce.

Single ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppoSingle ma non troppo