Simon Kinberg: "X-Men: Apocalypse cambierà l'universo degli X-Men per sempre"

di

Il prossimo anno usciranno ben tre pellicole dedicate ai mutanti: Deadpool, X-Men: Apocalypse e Gambit. In una nuova intervista, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha rivelato di come i tre film saranno 'collegati' tra di loro.

"Posso dire che X-Men: Apocalypse cambierà l'universo degli X-Men per sempre" rivela Kinberg "Io so quel che succede in ognuna di queste pellicole. E ognuno di questi film sarà a conoscenza degli eventi accaduti in un altro. Apocalypse, ovviamente, sarà quello più 'grosso' e cambierà molte cose, un po' come lo faceva 'Giorni di un futuro passato'. Da adesso in poi, tutti i film sui mutanti devono seguire quella timeline. Ed io, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner siamo dei fan e ci piace inserire degli easter egg o dei rimandi in queste pellicole".

Kinberg ha poi spiegato che "molte delle domande lasciate aperte in Giorni di un futuro passato avranno una risposta" ma non ha commentato sulla possibilità che 'Wolverine 3' possa essere l'ultimo film con Hugh Jackman nei panni dell'eroe.