Simon Kinberg: "X-Men: Apocalypse cambierà l'universo degli X-Men per sempre"

di

Il prossimo anno usciranno ben tre pellicole dedicate ai mutanti: Deadpool, X-Men: Apocalypse e Gambit. In una nuova intervista, lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg ha rivelato di come i tre film saranno 'collegati' tra di loro.

"Posso dire che X-Men: Apocalypse cambierà l'universo degli X-Men per sempre" rivela Kinberg "Io so quel che succede in ognuna di queste pellicole. E ognuno di questi film sarà a conoscenza degli eventi accaduti in un altro. Apocalypse, ovviamente, sarà quello più 'grosso' e cambierà molte cose, un po' come lo faceva 'Giorni di un futuro passato'. Da adesso in poi, tutti i film sui mutanti devono seguire quella timeline. Ed io, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner siamo dei fan e ci piace inserire degli easter egg o dei rimandi in queste pellicole".

Kinberg ha poi spiegato che "molte delle domande lasciate aperte in Giorni di un futuro passato avranno una risposta" ma non ha commentato sulla possibilità che 'Wolverine 3' possa essere l'ultimo film con Hugh Jackman nei panni dell'eroe.

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

X-Men: Apocalisse

X-Men: Apocalisse
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Oscar Isaac, Tye Sheridan, Sophie Turner, Alexandra Shipp
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Michael Dougherty, Dan Harris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2016

incasso box office: 5.069.158 Euro

Nelle sale USA dal: 27/05/2016

incasso box office: 151.126.991 Euro

che voto dai a X-Men: Apocalisse?

7.1

media su 38 voti

Inserisci il tuo voto