Simon Kinberg e Tim Miller aperti ad un crossover Deadpool/Spider-Man

di

Non solo un crossover tra X-Men e Avengers. In un'intervista con Superherohype, il produttore Simon Kinberg ed il regista di Deadpool, Tim Miller, si sono definiti aperti all'idea di un crossover tra il mercenario chiacchierone e Spider-Man.

"Io e Simon abbiamo tentato di costruire dei ponti [per un accordo tra Marvel e Fox, nb.]" spiega Miller. "Mi piacerebbe vedere questi crossover" aggiunge Kinberg "Entrambi siamo vicinissimi a Kevin Feige, lo rispettiamo e lo adoriamo. Ma non so se sarà mai possibile, vedremo". C'è da dire che i rapporti tra Fox e la Marvel, almeno in questi ultimi mesi, sembrano essere migliorati: i due studios stanno collaborando per due serial televisivi dedicati ai personaggi dei mutanti, e sono 'Legion' e 'Hellfire' (il primo dei due è già in fase di sviluppo avanzato).

Miller, tra i due, è il più eccitato all'idea di un universo totalmente unito, ma anche ad un possibile crossover tra Marvel e DC e afferma: "quando ero piccolo i miei fumetti preferiti erano DC vs. Marvel, Teen Titans vs. X-Men, Teen Titans vs. Nuovi Mutanti o Justice League vs. Avengers... anche una cosa del genere sarebbe fantastica". Di certo, questa è una possibilità ancor più remota, anche se 'mai dire mai'.