Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla del progetto

INFORMAZIONI FILM
di

La regista Gina Prince-Bythewood, intervistata a riguardo da Vulture, ha parlato di Silver & Black, una sorta di spin-off di Spider-Man incentrato sui personaggi di Gatta Nera e di Silver Sable.

In attesa di capire se sarà parte o meno dell'Universo Cinematografico Marvel Studios, la regista ha comunque parlato del progetto: "La cosa più strana è che sapevo di essere la persona giusta per questo film. Normalmente sono nervosa quando devo andare ad un meeting, ma in questo caso avevo già tutta la pellicola nella mia testa mentre lo leggevo, ed è una cosa eccitante per una regista quando sai quel che vuoi fare. Sono stata specifica, ed è stato eccitante perché ogni cosa che dicevo loro l'apprezzavano".

La regista spera di partire quanto prima con il casting, e nel frattempo afferma: "Vado a letto pensandoci, mi sveglio pensandoci, e durante il giorno ho il mio notebook dove scrivo delle idee sulla parte visuale e la musica. E' il modo perfetto per entrare nell'Universo Marvel, concentrarmi su queste due donne che rispetto cosi tanto e dargli vita".