Notizie

    Silent Night: una nuova clip e un video dietro le quinte
    video 11:16, 29 Novembre 2012

    Silent Night: una nuova clip e un video dietro le quinte

    Sono ora disponibili grazie a Bloody-disgusting, una nuova clip e un video dietro le quinte per Silent Night, horror natalizio Anchor Bay Films diretto da Steven C. Miller, di prossima uscita in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre 2012 e in DVD/Blu-ray Disc dal 4 dicembre successivo. Protagonisti Malcolm McDowell (Il bacio della pantera , Halloween - The Beginning), Jaime King (Sin City, San Valentino di sangue 3D) e Donal Logue (Shark Night - Il lago del terrore).

    Silent Night: una nuova clip con King e McDowell
    video 09:28, 16 Novembre 2012

    Silent Night: una nuova clip con King e McDowell

    E'disponibile ancora una clip, via Hulu e Bloody-disgusting, per Silent Night, horror natalizio Anchor Bay Films diretto da Steven C. Miller che uscirà in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre e in DVD/Blu-ray Disc dal 4 dicembre. Nel video un dialogo tra i protagonisti Malcolm McDowell (Halloween - The Beginning) e Jaime King (San Valentino di sangue 3D).

    Silent Night: una nuova clip esclusiva
    video 09:35, 13 Novembre 2012

    Silent Night: una nuova clip esclusiva

    Ecco la clip esclusiva, stavolta via Bloody-disgusting, per Silent Night, horror natalizio diretto da Steven C. Miller che uscirà in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre e in DVD/Blu-ray (con dietro le quinte, featurette e scene tagliate) dal 4 dicembre. Nel cast Malcolm McDowell (Silent Hill: Revelation 3D), Jaime King (Sin City), Donal Logue (Shark Night - Il lago del terrore), Lisa Marie (Ed Wood), Brendan Fehr (Roswell) ed Ellen Wong (Scott Pilgrim vs. the World). 

    Silent Night: una clip esclusiva
    video 09:59, 9 Novembre 2012

    Silent Night: una clip esclusiva

    Vi mostriamo via ShockTillYouDrop una clip esclusiva per Silent Night, horror natalizio diretto da Steven C. Miller che uscirà in distribuzione limitata nelle sale USA il 30 novembre e in DVD/Blu-ray dal 4 dicembre. Nel cast Malcolm McDowell (Silent Hill: Revelation 3D), Jaime King (Sin City), Donal Logue (Max Payne), Lisa Marie (Ed Wood), Brendan Fehr (Roswell) ed Ellen Wong (Scott Pilgrim vs. the World).

    Ecco il trailer ed il poster di Silent Night!
    notizia 23:14, 5 Novembre 2012

    Ecco il trailer ed il poster di Silent Night!

    E' online il trailer di Silent Night, il remake del cult Natale di Sangue. Diretto da Steven C. Miller, il film è interpretato, tra gli altri, da Jaime King e Malcolm McDowell. Il film uscirà in poche copie a fine novembre in USA per poi approdare direttamente in home video a dicembre. Trovate il trailer ed il poster dopo il salto!