Silent Hill: Revelation 3D. Parla il regista Michael J. Bassett

di

In un post del suo blog uffciale, il regista Michael J. Bassett si lascia andare ad un lungo commento riguardo al progetto del nuovo film ispirato alla famosa saga della Konami, dal titolo Silent Hill: Revelation 3D. Personaggio principale di questo nuovo capitolo è Heather Mason, un ragazza che al compimento dei diciotto anni, turbata da presenze demoniache e dalla scomparsa del padre, si ritroverà ad affrontare la maledetta cittadina di Silent Hill, scoprendo oscuri segreti sulla sua reale identità.

Ecco quanto scritto dal regista:
"Finalmente è stato annunciato il progetto e posso dire che ho voglia di condividere questa esperienza con tutti voi; ho scritto e dirigerò il prossimo film della saga di Silent Hill.
Mi piace il videogioco e sono un grande ammiratore della prima pellicola, specialmente dell'abilità di Christophe Gans e del suo team di catturare l'aspetto di quel mondo. Squadra che vince non si cambia, così sto per riunire più che posso di quel team creativo, ma probabilmente aggiungerò un po' più di oscurità e paura nel mix. Adoro la complessa mitologia e i risvolti psicologici che la Konami ha creato, così farò del mio meglio per onorare anche quell'aspetto.
Sono determinato a creare un film che si basi sulle qualità della prima pellicola e che sia capace di riproporre i migliori aspetti dei videogiochi, e nello stesso tempo dare al pubblico personaggi più delineati, una storia coinvolgente e introdurre alcuni nuovi terrificanti mostri (riproponendo nello stesso tempo alcuni di quelli classici) e, cosa più importante... spaventare tutti a morte"
.

Silent Hill: Revelation 3D. Parla il regista Michael J. Bassett

Silent Hill: Revelation 3D

Silent Hill: Revelation 3D
  • Distributore: Moviemax
  • Genere: Horror
  • Regia: Michael J. Bassett
  • Interpreti: Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell
  • Sceneggiatura: Michael J. Bassett
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Silent Hill: Revelation 3D

Media Voto Utenti
Voti: 26
7.5
nd