Silent Hill Revelation 3D: il producer Don Carmody in nuovi scatti dal set

di

Sul forum di IMDb sono state pubblicate nuove fotografie scattate dal set di Silent Hill Revelation 3D, il secondo film dedicato alla celebre saga di videogiochi survival horror di Konami. Le immagini ci mostrano il producer Don Carmody insieme a parte del cast della pellicola: oltre a confermare il ritorno delle infermiere, possiamo osservare Kit Harington e Adelaide Clemens sul freddo set nelle strade di Silent Hill, e Carrie Ann Moss, che veste i panni di un'insolita Claudia Wolf. Diversamente da quanto visto nel gioco di Silent Hill 3, la produzione ha scelto un look decisamente più "candido" per una delle antagoniste del film, molto simile alla regina bianca di Alice in Wonderland. Vi lasciamo alle immagini e la trama di Silent Hill Revelation 3D.

Silent Hill: Revelation vede protagonista Heather Mason (Adelaide Clemens), una teenager in fuga con con suo padre, tormentata da sempre da strane figure demoniache. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, la ragazza è sconvolta da alcune presenze e dalla scomparsa di suo padre, e scoprirà anche di non essere chi veramente crede di essere. Questa rivelazione potrebbe scaraventarla per sempre nell'oscuro mondo di Silent Hill, lasciandola in trappola per sempre.

Silent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3DSilent Hill: Revelation 3D