Silence: online il trailer del film di Martin Scorsese

di

La Paramount Pictures, in collaborazione con Fabrica de Cine e Ai Films ha da poco rilasciato in rete il trailer dell'ultima pellicola cinematografica di Martin Scorsese, che porterà il titolo di Silence Trovate il filmato, come sempre, in calce alla notizia, dopo il salto.

Scorsese, che ha lavorato a stretto contatto con di Gaston Pavlovich della Fabrica de Cine per la realizzazione del film, ha scritto la sceneggiatura con Jay Cocks, che potete ricordare per Gangs of New York. La pellicola si baserà sul libro omonimo scritto da Shusaku Endo.
Il film vede alla produzione, oltre a Scorsese, anche Emma Koskoff Tillinger, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare The Wolf of Wall Street, insieme a Randall Emmett, noto per Lone Survivor, Barbara De Fina, Vittorio Cecchi Gori e Irwin Winkler. La società del produttore, Fabrica de Cine, ha fornito anche il finanziamento per Silence, al fianco del produttore esecutivo Dale A. Brown della Sharpsword Films.
All'interno del cast di Silence figurano le stelle Andrew Garfield, che ricorderete per The Amazing Spider-Man e The Social Network, Adam Driver, che abbiamo rivisto in Star Wars: Il Risveglio della Forza, Liam Neeson, che viene ricordato anche per Taken, Tadanobu Asano, apparso in Thor, Issey Ogata (The Sun), Ciaran Hinds (Bleed For This), Yōsuke Kubozuka (Go) e Yoshi Oida (The Pillow Book).
Il film otterrà un rilascio limitato il 23 dicembre, mentre il lancio su vasta scala è previsto per il mese di gennaio del 2017.