Sidekick: diffuso online un cortometraggio inedito di Jeff Cassidy

INFORMAZIONI FILM
di

Jeff Cassidy ha diffuso online un nuovo inedito cortometraggio a tema supereroistico intitolato Sidekick. Qui per la prima volta nel ruolo di regista, Cassidy è un membro della troupe del serial Flash, ed è riuscito a raggruppare un cast di tutto rispetto, a partire da Josh Dallas. Potete vedere il decisamente ispirato corto subito dopo il salto!

Il cast comprende le star Josh Dallas (Once Upon A Time, Thor), Emily Bett Rickards (Arrow), Tom Cavanagh (Flash), e Christian Michael Cooper (Prison Break).

Il cortometraggio di 15 minuti racconta la toccante storia di un padre che racconta una favola di supereroi a suo figlio per aiutarlo a trasmettere un messaggio molto più profondo. Dallas compare nei panni di Captain Strong, con Emily Bett Rickards nel ruolo della sua principessa e Christian Michael Cooper in quello del suo giovane figlio, mentre Tom Cavanagh interpreta il malvagio Darkman.

Vi lasciamo alla visione del corto in calce alla notizia; per i più curiosi, segnaliamo inoltre che è presente un secondo filmato di dietro le quinte che svela parte delle tecniche utilizzate per realizzare questa piccola chicca.