Notizie

    Shrek 5 arriva nei cinema nel 2019

    4

    notizia 11:19, 21 Luglio 2016

    Shrek 5 arriva nei cinema nel 2019

    C'era una volta la Dreamworks Animation che, in un'industria praticamente guidata da Disney e Pixar, si era fatta notare con grandi piccoli successi d'animazione. C'è la Dreamworks Animation che, dopo il boom di anni fa, non riesce più a sfornare questi grossi successi, ma dando vita a flop su flop.

    notizia 17.01, 7 Settembre 2010

    DreamWorks spreme Shrek e Kung Fu Panda

    Sono decisioni come queste che fanno percepire un distacco qualitativo tra Dream Works e Pixar, almeno secondo i fans più accaniti, infatti la casa di Shrek sta preparando due special televisivi ispirati ai suoi due più grandi successi. L'orco verde (dopo il suo quarto capitolo) tornerà nelle case dei suoi ammiratori con uno special su Halloween di trenta minuti dove i protagonisti si sfideranno a resistere una notte in un castello spettrale appartenuto a Lord Farquad. Mentre il grasso panda Po avrà lo special natalizio tutto per se, preferirà pasare la vacanza in famiglia oppure al palazzo di Giada, fra gli altri guerrieri?

    notizia 13.05, 15 Giugno 2010

    La tecnologia HP al servizio di “Shrek e vissero felici e contenti” in 3D

    MILANO, 15 giugno 2010 - La potenza della tecnologia HP e la creatività di DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA) si uniscono ancora una volta per la saga dell'orco Shrek, con il capitolo finale "Shrek e vissero felici e contenti", che arriverà questa estate nei cinema di tutta Europa in 3D.

    notizia 02.53, 15 Giugno 2010

    Shrek. Pronto a scendere in campo.

    Shrek si mette una tuta da calcio per il suo poster dedicato ai mondiali, anche se la locandina è internazionale il messaggio è rivolto a tutto il mondo. Numerose locandine in questi giorni portano il tema "pallone" (ricordiamo quella di Sex and The City) ma questa è doppiamente specilae per il sorriso che riesce a strappare. Ecco a seguito e in gallery. (Fonte:impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui. Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    notizia 08.59, 3 Maggio 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Poster finale?

    Ultimo (e alcuni pensano finale) poster per Shrek 4, ultima fatica Dreamworks che sembra sottolineare la fine della saga dell'orco (cosa della quale dubitiamo).La locandina ci mostra tutti i protagonisti principali (Villain compreso) in posa per la foto, non sappiamo se tornerà Justin Timberlake nel ruolo di Arthur.Everyeye vi terrà informati.Potete vedere il poster a seguito e in gallery a grandezza naturale.(Fonte: impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui.Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    notizia 08.05, 30 Aprile 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Nuovo Banner

    Ecco un nuovissimo poster promozionale (quelli da esporre solo al vinema) che ci mostra shrek e il nuovo villain uno sopra l'altro in una posizione non troppo comoda.Sarà sicuramente il primo di una lunga serie di banner probabilmente dedicati ciascuno ad un personaggio.Potete vederlo a seguito e in gallery a grandezza naturale.(Fonte: impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui.Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    video 03.45, 21 Aprile 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Il gatto chiatto.

    Ecco una nuovissima e diverte clip che introduce "il nuovo" e grasso Gatto con gli stivali, l'entrata in scena è molto ad effetto e strappa molti sorrisi.Non saremmo stupiti di vedere una clip di presentazione per ogni protagnista da questo momento fino alla release, ecco qui il filmato. Everyeye indagherà per voi!(Fonte: Yahoo.com)

    notizia 19.02, 15 Aprile 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Nuovo Poster

    Ecco il nuovo (ma sicuramente non ultimo) poster dedicato a Shrek e vissero felici e contenti (Shrek The Final Chapter) che ci mostra le due "schiere" di protagoniste a confronto.Le streghe capitanate dal villain della pellicola e gli orchi guidati da Shrek e Fiona "La Barbara", la locandina non svela nulla sulla trama.Tranne forse la presenza di un contendente nel cuore di Fiona (l'orco alle spalle di Shrek) dal mento un pò invasivo e gli occhi languidi.(Fonte: Impawards.com)Shrek, dopo essersi accasato ed aver avuto una nutrita prole insieme a sua moglie fiona, si sente piuttosto imbolsito. Decide dunque di stringere un patto con un Rumpelstilskin per scoprire come sarebbe stato il mondo senza di lui. Scopre che Ciuchino sarebbe stato un mulo da soma, il Gatto con gli Stivali, obeso e pigro, avrebbe barattato la sua spada per un arco rosa, mentre il Rumpelstilskin sarebbe diventato il Re del Mondo di Molto Lontano con la caccia agli orchi di nuovo in voga.

    notizia 12.30, 15 Aprile 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Il servizio fotografico piccante.

    L'altro ieri, vi abbiamo portato 18 nuove foto di produzione di "Shrek e Vissero Felici e Contenti". Oggi, nella galleria associata alla news, potete trovare dei nuovi scatti, relativi ad un servizio fotografico apparso sulla sito on line della rivista metrosexual VMAN che, nelle intenzioni di Dreamworks Animation doveva promuovere il lancio del cartoon (la versione cartacea della rivista uscirà infatti il 20 aprile, un giorno prima dello screening d'anteprima al Tribeca Film Festival), ma che invece si sono trasformate in una serie di foto piuttosto provocanti.

    notizia 11.48, 26 Marzo 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Due nuovi character poster.

    Da Yahoo Movies ci arrivano questi due nuovi character poster di "Shrek e vissero felici e contenti" il capitolo finale della saga dell'orco verde Draeworks.Le immagini, che potete vedere nella nostra gallery, mostrano dei giochi di parole non traducibili in italiano, ma sono comunque gradevoli da vedere.

    notizia 18.17, 18 Marzo 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Il nuovo trailer italiano è su EveryeyeTv!

    Diciamoci la verità: il terzo Shrek si era rivelato un film ben al di sotto delle aspettative. Ma già dal primo trailer, questo "Shrek e vissero felici e contenti" sembra essere decisamente più appagante (e i giornalisti americani che hanno visto i primi 30 minuti di film hanno confermato all'unanimità).

    notizia 10.19, 12 Marzo 2010

    Shrek e vissero felici e contenti. Nuovo trailer.

    Diciamoci la verità: il terzo Shrek si era rivelato un film ben al di sotto delle aspettative. Ma già dal primo trailer, questo "Shrek e vissero felici e contenti" sembra essere decisamente più appagante (e i giornalisti americani che hanno visto i primi 30 minuti di film hanno confermato all'unanimità).Yahoo Movie ci porta ora un nuovo full trailer in cui la trama del film appare più chiara rispetto al precedente.Shrek e vissero felici e contenti, il nuovo trailer su Yahoo Movies

    notizia 18.16, 6 Febbraio 2010

    Playmates Toys omaggia la saga di Shrek con le miniature da collezione

    Shrek e vissero felici e contenti sarà l'ultimo film della serie, e per celebrare l'intera saga che ci ha regalato personaggi davvero indimenticabili, la Playmates Toys ha creato una serie di pupazzi da collezionare. Ci saranno diverse versioni di Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e tutti gli altri protagonisti di Shrek, tutti raffigurati nella sottostante immagine.

    notizia 11.18, 29 Dicembre 2009

    Shrek 4ever After. L'orco più famoso del mondo è su MovieyeTv.

    Siamo lieti di proporvi, grazie a Universal, il primo trailer di Shrek 4Ever After in lingua italiana.Lo potete vedere all'interno di MovieyeTv.Shrek 4Ever After, il trailer italiano su MovieyeTv.A seguire la sinossi del film.

    video 07.46, 18 Dicembre 2009

    Shrek 4ever After: anche il trailer

    Ecco direttamente qui (fonte Apple) il nuovissimo teaser trailer dedicato all'orco verde che ha rivoluzionato (almeno con il suo primo capitolo) la nostra idea su come dovrebbe andare una favola.Il Breve e nuovo teaser è ricco di scene che lasciano a bocca a perta e dubbiosi, a voi il giudizio!Buona Visione!

    notizia 07.36, 18 Dicembre 2009

    Shrek 4ever After: il teaser poster

    Incredibilmente ricco di "misteri" il teaser poster del qurto capitolo della fortunata serie Dreamworks, Fiona in versione barbarica,Shrek con polsiere da guerriero, ciuchino imbrigliato e un chiatto gatto con gli stivali.La trama si infittisce è il caso di dire, ecco a seguito il poster!

    notizia 11.48, 3 Settembre 2009

    Shrek 4 e Il Gatto con gli Stivali. Parla Antonio Banderas.

    Steve Weintraub di Collider, ci fa pervenire delle saporite dichiarazioni fuoriuscite proprio dalla bocca di Antonio Banderas a margine della conferenza stampa di The Other Man riguardanti Shrek 4 e lo spin off dedicato al Gatto con gli Stivali.Ecco quanto affermato dall'ex attore feticcio di Almodovar.

    notizia 01.53, 25 Febbraio 2009

    Shrek 4 , scovata la trama?

    Non rimaniamo stupiti del fatto che probabilmente (quasi sicuramente) si girerà un quarto capitolo della fortunatissima serie della Dreamworks ispirata alle vicende dell'orco verde Shrek."Shrek goes fourth" (ipotetico titolo dell'opera) non ha ancora nulla di confermato, ma rumor sulla rete vogliono il grosso Orco, il gatto con gli stivali e Ciuchino annoiati dalla vita casalinga.Per questo il trio cerca a tutti i costi uno straccio di avventura, trovandola nello gnomo magico "Tremontino" che spedirà il verde protagonista in una dimensione parallela dove tutti i suoi cari si trovano in pericolo.Trama fantastica e molto diversa dalle precedenti, molto difficile da supportare.Non ci resta che attendere notizie ufficiali.

    notizia 20.41, 21 Maggio 2007

    Shrek 4 sarà un prequel

    Il terzo capitolo sbancabotteghini è appena uscito in America e, spinti dal desiderio di sfruttare il più possibile un prodotto di successo, alla Dreamworks iniziano a parlare di un quarto episodio. L'eventuale film sarà un prequel delle vicende raccontate finora. La notizia sembra affidabile, inoltre il film è segnalato sull'InternetMovieDataBase, secondo il quale uscirà nel 2010. Il cast molto probabilmente sarà confermato in blocco ma, per ora, nulla è certo.Per altre nuove continuate a seguirci.

    notizia 18:30, 7 Maggio 2007

    Shrek 4 e spin-off

    In una recente intervista, Banderas rivela importanti novità